Faq

Hai bisogno di informazioni su

elementi
Gestione contratto

Dopo posso vedere lo stato di avanzamento delle opportunità e dei contratti della mia Amministrazione?

Una volta richiesta l'utenza di accesso all'area privata, potrai navigare le sezioni del portale ad accesso profilato per la tua Amministrazione, ove reperire le informazioni, i dati ed i documenti relativi alle opportunità ed ai contratti in essere

Adesione

Come posso richiedere un'utenza di accesso all'area Privata?

Per richiedere un'utenza di accesso all'area privata, compila il form presente nella sezione "Richiedi utenza" che puoi trovare al di sotto della voce di menu "Supporto". Dopo averlo inviato riceverai le credenziali di accesso all'area privata

Adesione

Esiste una modalità di supporto alla predisposizione del Piano dei Fabbisogni?

Puoi  provare a delineare le tue necessità online accedendo all'area "Gli strumenti" presente sotto la voce "Come aderire" nella quale è presente uno strumento di guida alla costruzione del Piano o in alternativa contattare il RTI tramite uno dei canali presenti nella sezione "Contatti" all'interno della voce di menu "Supporto"

Gestione contratto

Dove posso vedere i Contratti stipulati dalla Amministrazione a cui appartengo?

Autenticandoti potrai effettuare l'accesso all'Area privata, dove potrai visualizzare se sono stati già stipulati contratti nell'ambito della tua Amministrazione o meno ed il loro stato di avanzamento.

Gestione contratto

Quali sono i servizi erogati nell'ambito di questo Accordo Quadro?

Servizi di Sviluppo: Servizio di Sviluppo di Applicazioni Software Ex-novo- Green Field (GF), Servizio di Manutenzione Evolutiva di Applicazioni Esistenti (MEV), Migrazione Applicativa al Cloud (MC),  Servizio di Parametrizzazione e Personalizzazione di Soluzioni di terze parti/open source/riuso (PP), Servizio di sviluppo e evoluzione sw in co-working con l’Amministrazione (COW)

Servizi di Manutenzione: MAD: Manutenzione Adeguativa (MAD), MAC: Manutenzione Correttiva sul Software ad hoc “pregresso e non in garanzia” (MAC)

Servizi di Conduzione Applicativa:  Servizi di gestione applicativi e basi dati (GAB),  Servizi di gestione del front-digitale, publishing e contenuti di siti web (FPS),  Supporto Specialistico (SS)

Servizi Infrastrutturali: Servizi di Conduzione Tecnica (CT), Supporto Tecnologico (ST)

 

Gestione contratto

Qual è la durata massima dei servizi acquistati?

L'ACCORDO QUADRO per l’affidamento di servizi per la SANITA’ DIGITALE - Sistemi Informativi Clinico-Assistenziali per le PA ha una durata di 18 mesi decorrente dalla stipula dello stesso, eventualmente prorogabile per ulteriori 12 mesi su comunicazione di Consip S.p.A. I Contratti Esecutivi possono essere stipulati durante la vigenza dell'Accordo Quadro per una durata durata massima di 48 mesi decorrente dalla stipula dei medesimi (comprensivi di massimo 12 mesi di garanzia sul sw sviluppato/modificato).

 

Adesione

Dove posso trovare il "Comparatore"

Il comparatore viene pubblicato da Consip sul sito relativo all'Accordo Quadro in questione e nella sezione "Documentazione" del presente sito.

Documentazione

Dove è possibile reperire documentazione sull'Accordo Quadro e sulla stipula di Contratti Esecutivi?

All'interno della pagina Documentazione è possibile scaricare tutta la documentazione contrattuale e i modelli di documenti.

Adesione

Come si aderisce all'Accordo Quadro?

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 54, comma 4, lett. b) del Codice l’affidamento di ciascun Contratto Esecutivo può avvenire alternativamente:
a) Senza riaprire il confronto competitivo tra gli operatori economici parti dell’Accordo Quadro (“AQ a condizioni tutte fissate”)
b) riaprendo il confronto competitivo (“AQ con riapertura del confronto competitivo” o “AQ con rilancio competitivo”).
Per maggiori dettagli visita la pagina "Il processo" dalla voce di menu "Come aderire".